Come ormai tradizione, la vostra affezionatissima Sbam-redazione di quartiere concluderà l’estate tra le vide del borgo di Grazzano Visconti (PC): l’occasione è come sempre quella di Eroi a Grazzano, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Ora Pro Comics.
L’edizione 2024 si terrà nel weekend 7-8 settembre, con la partecipazione di grandi nomi degli autori italiani, di case editrici e di associazioni di appassionati, tutti raccolti al cospetto di Oepica, la Strega del Serpente creata da Nicola Genzianella.
«Il festival si svolge nella favolosa location di Grazzano Visconti in provincia di Piacenza, un’incantevole borgo in stile medioevale che si rivela ogni anno perfetto per accogliere decine di espositori e migliaia di visitatori», spiegano gli organizzatori. «L’evento è caratterizzato da due anime: Eroi a Grazzano, organizzato da Ora Pro Comics, uno storico evento con protagonista il fumetto, giunto alla dodicesima edizione, che ogni anno porta a Grazzano celebri fumettisti, artisti, auto produzioni e case editrici indipendenti, e Grazzano Viscomics, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con Maurizio Gabbiadini, caratterizzato da raduni e contest cosplay, mercatino ed eventi live».
Vi daremo maggiori dettagli a ridosso dell’evento. Per ora prendete nota e buona estate a tutti!
—
Iscriviti alla newsletter di Sbam!: arriverà periodicamente sulla tua mail e sarai così sempre informato su tutte le novità, le pubblicazioni, gli eventi e le iniziative della tua Sbam-redazione di quartiere preferita. In più, potrai approfittare delle promozioni riservate in esclusiva agli iscritti. ISCRIVITI QUI.
