bigRobot_motta«Caro direttore,
voglio esprimerti il mio ringraziamento per il servizio scritto da  Salvatore Giordano che hai pubblicato nella tua magnifica rivista digitale (su questo numero a pagina 124, Ndr). Una rivista che non ha la puzza sotto il naso, ma offre  spazio a tutti, perché è questo il valore della comunicazione in un settore spesso monopolizzato dalle grandi firme, quelle di cui si sanno vita morte e miracoli e non è mai abbastanza, come l’evangelico pane quotidiano.
Qui dentro ci sono anche autori nuovi, poeti, strani, giovani e vecchi mai visti o poco visti, che non avranno la forza di un Superpizza stramascherato e straperfezionato, ma stimolano pensieri, curiosità, inquietudini, quelle cose inafferrabili che agitano i nostri incubi o alimentano i nostri sogni. Emozioni

Alberico Motta, 27 novembre 2014

Grazie al grande Alberico, autore di migliaia di pagine di fumetti umoristici, di quelle che hanno colorato l’infanzia di milioni di italiani. Ricevere una mail come questa dà forza, sostanza e significato a tutto il nostro lavoro!