Sbam! presenta: Serata Eva Kant – Mercoledì 29 maggio 2019, ore 19.00 – Libreria Covo della Ladra, via Scutari 5, Milano – Ingresso libero
Per tutti gli amanti di Diabolik, per i semplici simpatizzanti o anche per chi è curioso di conoscere i “dietro le quinte” di uno dei fumetti più famosi di sempre: Sbam! Comics organizza una serata in collaborazione con il valoroso staff del Covo della Ladra (la libreria milanese sede del nostro Sbam! Corner), che vedrà protagonista il grande Mario Gomboli.
L’autore-direttore-editore del Re del Terrore incontrerà il pubblico per fare quattro chiacchiere insieme, con particolare riferimento alla parte “rosa” di Diabolik: Eva Kant, la donna della sua vita, sarà infatti il tema centrale della serata, e con lei le autrici che hanno caratterizzato la saga nera più famosa del Fumetto italiano: a partire dalle leggendarie sorelle Giussani, per arrivare al recentissimo acquisto dello staff dei disegnatori Astorina, con le diabolike Giulia Francesca Massaglia e Stefania Caretta.
L’evento è a ingresso libero, Mariana – la nostra libraia preferita – è una eccellente padrona di casa, Mario Gomboli autograferà di buon grado le vostre copie. Davvero non vediamo come possiate mancare…!