Seguendo assiduamente questo sito, sicuramente lo sapete già: sono ben 3-titoli-3, tutti insieme, quelli in arrivo per un finale d’anno clamorosamente Sbam-bolato!
Abbiamo il ritorno del grandioso Fra Tino del sommo Athos, questa volta in versione natalizia, con Il Natale di Fra Tino!
E poi l’iperbolica antologia di vignette che ripercorre la storia (storia?) della fine (fine?) dell’umanità (umanità?) narrata da par suo dal maestro Marco De Angelis! di certo è lo Sbam! Libro col titolo più articolato di tutti i tempi: Cronache del Mondo prima della Risoluzione – Reperti satirici sulla fine dell’umanità, oltre 200 pagine a colori di pura goduria satirica!
E poi ancora la cosmica graphic novel di Chiara Zen che ci spiega per filo e per segno la vita di una trentenne di oggi, tra lavoro, amori, parentado, amici e… meditazioni! Vita da 30N, un piccolo capolavoro che vi colpirà per l’originalità, della sceneggiatura come del disegno.
Un bel mucchio di aggettivi, ma solo per dirvi che i tre volumi sono già in prevendita su questo sito, che li troverete in anteprima alla Mostra Mercato di Anafi del 25-26 novembre, alla Fiera di Bologna, e che entro la fine di questo mese saranno tutti disponibili in libreria e fumetteria ovunque, dall’Alpe alle piramidi, dal Manzanarre al Reno!
Non è forse tempo di regali di Natale???
#ascoltailtapiro