«Bacon – Berlino 1938 prende i temi classici del genere, li ricompone in un mondo di animali antropomorfi, in un contesto storico preciso e reale e lo fa con uno stile personalissimo, un’alta qualità del disegno e una buona cura della narrazione e della regia».
Questa è la conclusione della più che lusinghiera recensione che Francesco Castronovo su Lo Spazio Bianco dedica al nostro Bacon – Berlino 1938, terzo capitolo delle vicende del detective creato dal sommo Marco Natale.
QUI trovate il testo completo dell’articolo.
A lettura ultimata, non vedrete l’ora di leggere anche il volume. Quello invece potete agevolmente acquistarlo QUI sullo Sbam-Shop.
—
Iscriviti alla newsletter di Sbam!: arriverà periodicamente sulla tua mail e sarai così sempre informato su tutte le novità, le pubblicazioni, gli eventi e le iniziative della tua Sbam-redazione di quartiere preferita. In più, potrai approfittare delle promozioni riservate in esclusiva agli iscritti. ISCRIVITI QUI.
