Macché Drago! Il 2024 sarà senza il minimo dubbio l’Anno del Tapiro!
Almeno, questo è l’auspicio e l’augurio che ci fa il sommo Adriano Carnevali, che ha “tapirizzato” da par suo i Ronfi, adattandoli alla nostra mascotte.
L’ultimo giorno dell’anno è il momento dei bilanci e dei resoconti. Ma è anche e soprattutto il giorno in cui lanciare i programmi e i progetti per i 365 giorni successivi. Anzi, 366, visto che il 2024 è bisestile (scongiuri d’obbligo…). E – credeteci – l’anno che va a cominciare segnerà per Sbam! un momento importante. Anzi, due!
Per il momento non vi riveliamo nulla, ma vogliamo lasciarvi due indizi, uno per ciascuna mega-novità.
Il primo.
Visto che la nostra linea editoriale è dedicata quasi esclusivamente al Grande Fumetto Umoristico, chiediamo a voi: chi è il maestro assoluto e indiscusso, il maestro dei maestri, del Fumetto umoristico? Esatto… lui! E poteva il vero maestro dei maestri del Fumetto umoristico mancare dal nostro catalogo? Ecco, appunto…
Il secondo.
Si fa un gran parlare del boom – vero o presunto – del Fumetto nelle librerie. Ma quale tipo di fumetto tra tutti va per la maggiore in assoluto? Esatto… quello! Ed ecco perché stiamo lavorando a una intera nuova linea editoriale che andrà ad arricchire la già folta schiera delle Sbam-proposte…
Per ora ci fermiamo qui.
Ma restate sintonizzati su questo sito, sui nostri sempre più numerosi social e sulla nostra newsletter (alla quale, giova ricordarlo, potete sempre iscrivervi QUI). Presto, molto presto, saprete ogni dettaglio.
Adesso è tempo di brindisi: un cin-cin virtuale con tutti voi!
AUGURI!
La vostra affezionatissima Sbam-redazione