«Quattro giorni di incontri, eventi, proiezioni, performance e concerti tra arte e fumetto e l’esposizione di una grande mostra di tavole originali in occasione della nascita del Dipartimento Comics di Capitolium Art»: arriva Sconfinamenti, dal 5 all’8 giugno presso Capitolium Art Gallery a Roma, via Delle Mantellate 14/b. con entrata libera dalle 16.00 alle 24.00.

Per il ricchissimo programma vi rimandiamo al sito dell’iniziativa.
Qui in particolare ci preme invitarvi giovedì 6 giugno, alle 17.00, quando il “nostro” Marco De Angelis presenterà Cronache del Mondo prima della Risoluzione, una delle ultime luculliane uscite Sbam!.
Con lui ci sarà anche Thierry Vissol, autore dell’introduzione al volume. 

Nel suo complesso, Sconfinamenti sarà «una innovativa rassegna che ha lo scopo di approfondire e portare all’attenzione del grande pubblico il rapporto tra il fumetto, l’illustrazione, il comic e le loro contaminazioni con le altre forme d’arte. Un’indagine artistica condotta in quattro giorni da importanti personaggi e artisti, che saranno protagonisti di talk, incontri, proiezioni, concerti, live painting. Inoltre, verrà inaugurata una grande mostra di tavole originali degli stessi protagonisti coinvolti nella manifestazione, che resterà esposta per tutto giugno e luglio».

Preso nota? Molto bene!
#ascoltailtapiro

 


Iscriviti alla newsletter di Sbam!: arriverà periodicamente sulla tua mail e sarai così sempre informato su tutte le novità, le pubblicazioni, gli eventi e le iniziative della tua Sbam-redazione di quartiere preferita. In più, potrai approfittare delle promozioni riservate in esclusiva agli iscrittiISCRIVITI QUI.