Un negozio dedicato ai giochi da tavolo, per conoscerli, acquistarli e giocarci (sul posto), in piena Torino, gestito con grinta e passione da chi i giochi da tavolo (e mondi limitrofi) li ama davvero.

Stiamo parlando di I Dadi di Dada, la creatura di Sonia Fici, ancora nuovissima (per la verità, è stata inaugurata a dicembre 2019, ma poi la pandemia e le vicissitudini che tutti ben conosciamo hanno fatto sì che il lancio vero e proprio sia molto più recente) e a cui noi di Sbam! teniamo molto.

E ci teniamo perché Sonia, accanto ai giochi da tavolo, ha pensato bene di lanciare anche un angolo libri che vi mostriamo in tutto il suo splendore nella foto in apertura, ricco com’è di titoli Sbam! Libri sfavillanti!

Un vero e proprio Sbam! Corner che si aggiunge a quello già esistente a Milano, presso l’altrettanto valorosa libreria Covo della Ladra che chi ci segue abitualmente ben conosce.

In attesa di avere Sonia ospite di uno dei nostri prossimi Caffè del Giovedì, l’invito è per tutti i torinesi (e appassionati delle zone limitrofe) a fare un giretto tra i Dadi di Dada (come ha già fatto, ovviamente a modo suo, anche il nostro immarcescibile Giorgio Sommacal).
Lo trovate qui:

I Dadi di Dada
via Genova 127/B, Torino
Tel. 340 857 8949
Orari: lun-ven 7.30-12.00/15.30-19.00 – sab 9.00-12.00/15.30-18.00
Sito internet QUI