Ancora una serata tutto-Fumetto con i vostri Sbam-redattori a parlare della vostra Arte preferita e degli eroi che da sempre allietano le vostre letture: visto il successone dello scorso 11 gennaio, torniamo di nuovo a Verona per il nostro incontro pubblico La Magia del Fumetto!
L’appuntamento con tutti voi è sabato 22 febbraio 2025 alle 16.30, sempre presso la Biblioteca Girolamo Caliari in via Porto Tolle 1 a Verona.
Per essere proprio precisi precisi precisi, QUI. E l’ingresso è libero!

Promosso dal Sistema delle Biblioteche di Verona, ripercorreremo la storia della Nona Arte, le sue origini e la sua evoluzione, evidenziandone il linguaggio, le caratteristiche, le peculiarità che rendono il Fumetto qualcosa di unico. Una serata che vuole riportare l’attenzione del grande pubblico – anche quello che magari non legge più i fumetti dai tempi delle elementari – sullo Spettacolo Disegnato, da Yellow Kid ai giorni nostri, in un’ora e mezza!
Il tutto a cura del nostro Antonio Marangi e dal valente fumettista Stefano Zampollo, autore del titolo Sbam! Sottosopra. Titolo che sarà disponibile con molti altri Sbam! Libri al termine dell’incontro, pronti da acquistare per completare la vostra Sbam-collezione.

#ascoltailtapiro