Salta al contenuto

Il caffè del giovedì (54) di ritorno dal Salone del Libro…

Il caffè del giovedì (54) di ritorno dal Salone del Libro…

Nuovo appuntamento con la nostra serie di dirette, Il caffè del giovedì: ogni giovedì (appunto), alle 13.00 (così da farvi compagnia durante la pausa pranzo e concludere con un caffè insieme) sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube Sbam! TV e sul canale Twitch Sbamcomics.

Di ritorno dal Salone del Libro, parliamo di cosa ha funzionato e cosa invece va migliorato per favorire la piccola (ma battagliera) editoria in un contesto come quello della mega-kermesse torinese.
Con noi i nostri vicini di stand, It Comics (con Fabiano Ambu) e Algra Editore (con Alfio Grasso), con i loro punti di vista di – rispettivamente – colleghi “fumettari” ed editori di narrativa e di varia, oltre a quello di Astragalo (con Bruno Testa) che invece “presidiava” il padiglione 2.

Di seguito la registrazione della puntata. E appuntamento a giovedì prossimo.

 

Categorie:
Sbam! News
Tag:
Caffè del giovedì
Salonedel Libro

Post correlati