Salta al contenuto

EUREKA!: la seconda parte

EUREKA!: la seconda parte

Tutto a pronto presso la Biblioteca civica di Cologno Monzese per la seconda parte di Eureka! Fumetti in biblioteka: è il ciclo di incontri fumettosi rivolti al grande pubblico – anche quello di chi i fumetti non li legge o che non li legge più – pensato e curato da Sbam! e dalla stessa Biblioteca, partito lo scorso autunno con i primi due incontri.
Ed ora, incoraggiati dal notevole successo dall’iniziativa (sala gremita e pubblico molto partecipe) parte la “fase 2023”, con due nuovi incontri:

– sabato 14 gennaio, ore 17, gli Sbam-redattori circonderanno Luca Usai per fargli dire tutto quello che sa sul tema «Dietro le quinte: come nasce una storia a fumetti», con particolare riferimento al mondo disneyano di cui Luca è eminente esponente;
– sabato 11 febbraio, sempre alle 17, sarà invece la volta di «Tra fumetto e cinema: il mondo dei supereroi», con Andrea Voglino – giornalista, sceneggiatore e già redattore della testata Batman – ospite d’onore.

Vi aspettiamo dunque presso la Biblioteca civica, piazza Mentana 1 a Cologno Monzese (MI): l’ingresso è libero e avrete anche l’occasione di conoscere l’ottima realtà dell’istituzione colognese, una delle più ricche e dinamiche del Milanese.

#ascoltailtapiro

Categorie:
Sbam! News
Tag:
biblioteca
Cologno Monzese
Eureka
Luca Usai
Topolino

Post correlati