
Conoscete tutti il PAFF! International Museum of Comic Art, vero?
Se non lo avete ancora visitato, urge rimediate quanto prima! L’elegantissima struttura di Pordenone, infatti, rappresenta una meta imperdibile per ogni vero appassionato di Fumetto (e dintorni): nelle sue sale, troverete prima di tutto una mostra permanente che ripercorre tutta la storia della Nona Arte (!!!) attraverso l’evoluzione dei formati cartacei proposti ai lettori lungo i decenni. E poi, nei vari periodi dell’anno, anche curatissime mostre temporanee.
Come quella di scena adesso, davanti alla quale i vostri intrepidi Sbam-redattori hanno lasciato un pezzo di cuore: Jacovitttti come non lo avete mai visto, l’opera del sommo Maestro dei Maestri analizzata in ogni dettaglio tecnico e in ogni più recondita caratteristica! Avete tempo fino al 13 ottobre per precipitarvi a Pordenone: garantito che non ve ne pentirete.
Anche perchè – e qui gongoliamo, oh sì! – nel bookshop della struttura, insieme al sontuoso catalogo della mostra (con analisi ed eccellenti riproduzioni delle tavole jacovittiane esposte), potrete trovare anche la nostra recentissima creatura JAK MANDOLINO, l’antologia delle storie dello sfigatissimo ladruncolo e del suo “diavolo custode” Pop Corn, e diversi altri titoli Sbam!, a cominciare dal sempre mitico Tiramolla, passando per Fra Tino e per la nostra classicissima Spugna!
Jacovitttti come non lo avete mai visto! – Fino al 13 ottobre 2024 – PAFF! International Museum of Comic Art, Villa di Parco Galvani, via Dante 33, Pordenone – Orari: mar-ven 16.00-21.00, sab-dom 10.00-13.00/16.00-21.00
- Categorie:
- Sbam! News
- Tag:
- Jak Mandolino
- PAFF




