Sempre più prolifica la collaborazione di Sbam! con la Biblioteca civica di Cologno Monzese.
Dopo il notevole gradimento per il corso di Fumetto organizzato in sinergia lo scorso autunno, è tempo di parlare di Manga con una nuova serie di cinque incontri che porteranno gli allievi ad apprendere i rudimenti della Nona Arte d’Oriente.
Al timone la sempre grandiosa Sabrina Sala, mangaka e insegnante di Tecnica del Manga presso la Scuola del Fumetto di Milano. È a lei che dobbiamo il Tapiro “mangoso” che cavalca il drago sulla locandina dell’iniziativa.
Le date in calendario sono i sabati 24 febbraio, 2-16-23 marzo e 6 aprile, sempre in orario 16.00-18.00.
La partecipazione è gratuita (basta iscriversi QUI) e il corso si terrà nelle sale della Biblioteca, in piazza Mentana 1 a Cologno Monzese (MI).
Preso nota?
Molto bene!