Salta al contenuto

Lo Sbam-corso Manga con la Biblioteca di Cologno Monzese

Lo Sbam-corso Manga con la Biblioteca di Cologno Monzese

Sempre più prolifica la collaborazione di Sbam! con la Biblioteca civica di Cologno Monzese.

Dopo il notevole gradimento per il corso di Fumetto organizzato in sinergia lo scorso autunno, è tempo di parlare di Manga con una nuova serie di cinque incontri che porteranno gli allievi ad apprendere i rudimenti della Nona Arte d’Oriente.
Al timone la sempre grandiosa Sabrina Sala, mangaka e insegnante di Tecnica del Manga presso la Scuola del Fumetto di Milano. È a lei che dobbiamo il Tapiro “mangoso” che cavalca il drago sulla locandina dell’iniziativa.

Le date in calendario sono i sabati 24 febbraio, 2-16-23 marzo e 6 aprile, sempre in orario 16.00-18.00.
La partecipazione è gratuita (basta iscriversi QUI) e il corso si terrà nelle sale della Biblioteca, in piazza Mentana 1 a Cologno Monzese (MI).

Preso nota?
Molto bene!

Categorie:
Sbam! News
Tag:
Bblioteca civica
biblioteca
Cologno Monzese
Sabrina Sala

Post correlati